Logo AreaNapoli.it

De Maggio-Palmeri, scintille in diretta su Guida: "Arbitro alibi dei perdenti"

"Cosa ti sfugge del fatto che un arbitro che vive nella zona di Napoli dice che non può arbitrare il Napoli?", ha sottolineato il giornalista di Sport Italia.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/05/2025 20:33 - Interviste
De Maggio-Palmeri, scintille in diretta su Guida: Arbitro alibi dei perdenti

Vibrante botta e risposta nel corso della trasmissione "Radio Goal" in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, tra il direttore e conduttore Valter De Maggio e Tancredi Palmeri, giornalista di Sport Italia. Quest'ultimo aveva espresso sui social il suo parere sulla scelta di designare Marco Guida di Torre Annunziata come AVAR di Inter-Lazio, definendola illogica.


PUBBLICITÀ

De Maggio apre così l'argomento: "Sottolineo subito un concetto, ovvero che l'arbitro è l'alibi dei perdenti. Tancredi, tu addirittura te la prendi con l'AVAR. Sai che hai perso e te la vuoi prendere con Guida". Immediata la replica di Palmeri: "Una scelta assurda da parte di Rocchi considerando che Guida ha detto che ha una questione di incolumità per la famiglia, il designatore non può fare certe cose".


PUBBLICITÀ

De Maggio ha puntualizzato che Guida ha detto quelle parole in relazione al fatto di non voler arbitrare il Napoli ed ha aggiunto: "Quindi un internazionale dice quelle cose e non può fare più nulla? Noi che abbiamo questo ruolo dobbiamo proteggere gli arbitri, non metterli in cattiva luce".

Palmeri ha spiegato: "Perché dici certe cose? Per me un arbitro o è buono per andare ad arbitrare o non lo è. Cosa ti sfugge del fatto che un arbitro che vive nella zona di Napoli dice che non può arbitrare il Napoli per proteggere l'incolumità della sua famiglia? Ci vogliamo prendere in giro? E' ovvio che non può essere sereno nel giudizio".

De Maggio chiude così: "Ma cosa c'entra col fatto che sia stato designato come AVAR di Inter-Lazio? Ripeto, l'arbitro è l'alibi dei perdenti. Io non prendo in giro nessuno, non mi permetto".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette