Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis può esultare, il Napoli "rischia" il clamoroso record

L'arrivo di De Bruyne più gli altri importanti calciatori che dovrebbero indossare la maglia azzurra, stuzzicano non poco la fantasia dei tifosi.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/07/2025 18:34 - Interviste
De Laurentiis può esultare, il Napoli rischia il clamoroso record

Partirà a razzo la campagna abbonamenti del Napoli che ha fissato un tetto massimo di tessere, ovvero 25 mila più le 5mila essere Corporate, riservate ad aziende e hospitality. E' facile immaginare che in pochi giorni andranno esauriti considerando la voglia di vivere un'altra entusiasmante stagione.


PUBBLICITÀ

Alla luce di questa proiezione c'è la netta sensazione che ogni partita della squadra di Antonio Conte farà registrare il tutto esaurito. La nuova capienza del Maradona dovrebbe sfiorare quota 70mila dunque si tratterebbe di un clamoroso record dell'era De Laurentiis. L'arrivo di Kevin De Bruyne più gli altri importanti calciatori che dovrebbero firmare, stuzzicano non poco la fantasia dei tifosi in vista della prossima annata.


PUBBLICITÀ

Campionato da protagonisti - il Napoli dovrà difendere il titolo di campione d'Italia - il ritorno in Champions League dopo un anno di assenza dalle coppe europee, la nuova possibilità di vincere la Supercoppa italiana e la Coppa Italia da riscattare dopo la cocente eliminazione agli ottavi lo scorso anno per mano della Lazio. Insomma il menu è molto ricco e, come si dice, piatto ricco mi ci ficco.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette