De Laurentiis in tribuna a Los Angeles, l'amico: "Si sarà macerato nel dubbio"

De Bruyne e Lukaku hanno deluso davanti agli occhi del presidente De Laurentiis allo Stadio di Los Angeles, Trombetti si chiede: "Ha senso tenerli?".
Il professore Guido Trombetti, ex Rettore delle Federico II ed amico del presidente De Laurentiis, nel suo consueto editoriale sulle pagine de Il Mattino scrive degli azzurri impegnati al Mondiale, soffermandosi sulla reazione del patron alla prestazione di De Bruyne e Lukaku.
Napoli deludente al Mondiale
Secondo il noto accademico quello dei giocatori azzurri è un mondiale a dir poco deludente. "Napoli deludente al mondiale, potremmo dire. Gilmour infortunato. McTominay non incide. Lukaku inconsistente. E il solo De Bruyne fa intravedere qualche lampo di classe cristallina. Ma anche lui...parva res". Il professore svela la reazione del patron del Napoli: "De Laurentiis in tribuna a Los Angeles si sarà macerato nel dubbio".
Trombetti: "Ha senso tenere De Bruyne e Lukaku"
Il noto professore si chiede se vale la pena tenere i due calciatori della Nazionale belga nonostante l'età ed il peso del loro ingaggio: "Ha senso tenerli i due che costano un patrimonio? Salutarli entrambi o conservarne uno? Tutto nell'ipotesi che i due, o uno dei due, abbia ammiratori sul mercato. Ciò in attesa di conoscere l'Allegri pensiero". Ha concluso il noto accademico.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


