Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis: "Con la Juve altra splendida sfida. Mazzarri? Ne parliamo sempre a fine anno. Cavani? Dipende da lui. Hamsik? Gli dico che..."

Nel corso della rubrica "5 minuti" di RAI Sport condotta da Carlo Paris, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

24/02/2013 20:39 - Interviste
De Laurentiis: Con la Juve altra splendida sfida. Mazzarri? Ne parliamo sempre a fine anno. Cavani? Dipende da lui. Hamsik? Gli dico che...

Nel corso della rubrica "5 minuti" di RAI Sport condotta da Carlo Paris, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Non pensiamo alla gara con la Juventus, abbiamo quella con l'Udinese prima di tutto. Poi la sfida del San Paolo di venerdì sarà una delle tante splendide gare contro i bianconeri che abbiamo dai tempi della Serie C e se vorrà dire o meno scudetto non lo sappiamo. Ma la nostra sarà di certo una stagione straordinaria anche conquistando semplicemente il passaggio diretto alla Champions League. E' tutto apertissimo, può succedere di tutto", ha detto il Patron azzurro sulla sfida del San Paolo di venerdì sera contro la Juventus.


PUBBLICITÀ

CAPITOLO MAZZARRI - "Con Mazzarri facciamo sempre gli accordi per la nuova stagione a fine anno, abbiamo sempre fatto così e faremo così anche questa volta. E' stupido distrarre una persona impegnata a preparare una serie di gare così difficili come quelle che ci aspettano.".

CAPITOLO CAVANI - "Si, sono 70 milioni lordi per il suo cartellino. Se qualcuno li paga allora ben venga? Ma no, assolutamente! Dipenderà da lui ed io spero che voglia restare con noi, anche se qualcuno dovesse venire ad offrirmi tutti quei soldi. Parliamo di uno dei cinque giocatori più forti al mondo che ha fatto un incredibile salto di qualità da quando giocava al Palermo a quando è arrivato a Napoli".

RAPINA HAMSIK - "Mi spiace tantissimo per Marek, gli porgo ancora le mie scuse. Se è un episodio che può disincentivare campioni a venire a Napoli? No, perchè certi fatti accadono a Torino, a Milano, a Roma ed anche a Parigi. Questo episodio deve far capire solo a questi ragazzi che devono essere meno appariscenti".

CASO CELLINO - "Sono dispiaciutissimo per Massimo, è una persona splendida e molto divertente. Non sono a conoscenza dei fatti, ma sono certo che è innocente".

(C) RIPRODUZIONE RISERVATA


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette