Logo AreaNapoli.it

De Giovanni sbotta: "Mazzarri privo di coraggio e dignità, ha detto una cosa inquietante"

Maurizio De Giovanni, scrittore, ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli ai microfoni di Radio Napoli Centrale.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

12/02/2024 21:34 - Interviste
De Giovanni sbotta: Mazzarri privo di coraggio e dignità, ha detto una cosa inquietante

Maurizio De Giovanni, scrittore e tifosissimo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione 'Un Calcio alla Radio', per parlare di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra e soprattutto del rendimento di Walter Mazzarri: "Di questa disfatta è colpevole un allenatore privo di ogni forma di coraggio, ma privo anche di dignità personale. La cosa inquietante è il fatto che in conferenza stampa, questo signore è contento di quello che ha visto. Se non inquadri le problematiche della tua squadra, il problema è serio: 8 giocatori offensivi, 4 centrocampisti centrali – perché Zielinski non lo conto più – l’unica cosa da fare è il 4-2-3-1".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Questa è la 9°/10° partita in cui il Napoli di Mazzarri non segna con questo potenziale offensivo. Com’è possibile che una società così attenta, presente e puntuale, non chiami questo signore. L'obiettivo a questo punto qual è? Vedere i nuovi per il prossimo anno? Inseriscili, vediamoli in campo. Affrontiamo il Barcellona con 3 centrocampisti. Ci sono molte incoerenze".


PUBBLICITÀ

"Ho il sospetto che la precarietà sia stato un timbro in fronte a Mazzarri che gli dà nessuna credibilità tra i giocatori. 'Non ci sono obiettivi stagionali?' (riferendosi alle parole di Mazzarri nella conferenza stampa post Milan; ndr) Con lo scudetto sulla maglia? Veramente inquietante. Cagliari, Genoa e Sassuolo le battono anche le altre, i punti che poteva fare ieri, con la Lazio che è in difficoltà, fanno la differenza".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette