De Giovanni: "Napoli: prestazione orrenda. De Bruyne? Meglio Modric. Conte, parole sbagliate"

Il Napoli visto al Maradona con la Lazio è stato decisamente deludente. Azzurri sconfitti meritatamente dai biancocelesti. Le parole dello scrittore Maurizio De Giovanni.
In casa Napoli c'è ancora tanta delusione dopo la sorprendente sconfitta interna contro la Lazio dell'ex Maurizio Sarri. Inaccettabile, più del risultato finale (0-2 per gli ospiti), è stato l'atteggiamento di una squadra apparsa svuotata, senza obiettivi.
De Giovanni su Napoli-Lazio e De Bruyne
Il Napoli contro la Lazio sembrava la classica squadra che, a fine stagione, non ha obiettivi da perseguire e gioca in modo "rilassato". E invece c'è ancora una qualificazione in Champions League da conquistare. Lo scrittore Maurizio De Giovanni, nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss, ha criticato la prestazione dei campani: "Il Napoli è stato orrendo".
"Mi assumo le responsabilità di quello che dico: De Bruyne non sta dando il suo contributo al Napoli. C'è un altro calciatore, di ben 41 anni, che è costantemente tra i migliori in campo: questo signore si chiama Modric. Aggiungo anche che De Bruyne è questo, il Manchester City ha fatto bene a privarsene mentre non posso dire la stessa cosa del Real Madrid. Gli spagnoli hanno sbagliato a rinunciare a Modric".
La critica di De Giovanni a Conte
Infine su Antonio Conte: "Non posso accettare che il tecnico dica certe cose prima della gara. Il secondo non può essere il primo dei perdenti, con quelle parole ha demotivato la squadra".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


