De Bruyne: "Giochiamo per vincere sempre. 100 gol? Non lo sapevo"

Kevin De Bruyne ha parlato a caldo ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli contro la Cremonese: "Abbiamo giocato molto bene".
Kevin De Bruyne ha parlato a caldo ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli contro la Cremonese, regalando ai tifosi azzurri le sue sensazioni su una partita importante e su un traguardo personale speciale. Il giocatore belga è apparso in ottima forma.
De Bruyne: "Soddisfatto per questa vittoria"
Per il giocatore di proprietà del Napoli si tratta del quinto gol in questo primo campionato con la maglia del Napoli. Il talentuoso centrocampista belga, tra i migliori in campo, ha commentato con soddisfazione la prestazione della squadra. "Abbiamo giocato molto bene, noi scendiamo in campo sempre per vincere. Siamo soddisfatti per questa vittoria".
Il record di 100 gol in carriera
De Bruyne ha poi toccato un tema personale molto significativo: il raggiungimento dei 100 gol in carriera (tra club e nazionale). Un numero che evidentemente non teneva sott’occhio: "100 gol? Non lo sapevo neanche, sono contento soprattutto per giocare ancora a questi livelli".
Infine, il classe ’91 ha parlato del suo prossimo weekend di riposo, meritato dopo l’impegno in campionato: "Ho due giorni liberi e me li godrò, festeggio così il gol".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


