Logo AreaNapoli.it

De Biasi: "Il Napoli ha un giocatore che non avete ancora visto, superiore a Lukaku"

Gianni De Biasi attraverso l'intervista a Kiss Kiss Napoli ha parlato della squadra azzurra di Conte reduce dal pareggio contro l'Eintracht.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

07/11/2025 13:49 - Interviste
De Biasi: Il Napoli ha un giocatore che non avete ancora visto, superiore a Lukaku

L’allenatore, con trascorsi nella Nazionale albanese, Gianni De Biasi, è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli, per parlare del momento che vive la squadra azzurra, reduce dal pareggio contro l'Eintracht di Francoforte.


PUBBLICITÀ

Sugli azzurri: “Immagino che il Napoli metterà pressione alla linea difensiva del Bologna provando a mettere in difficoltà la squadra di Italiano nella sua fase di costruzione dal basso. I rossoblù sono una squadra che gioca bene, ieri è mancato soltanto in gol ma è una squadra in salute. Ha qualche giorno in meno di recupero dalle coppe europee ma in questa fase del campionato. Il Napoli fa fatica a trovare gol, ma riuscirà a superare questa fase".


PUBBLICITÀ

Il tecnico, poi, aggiunge: "Hojlund secondo me ha grandi qualità fisiche e tecniche, è uno che può venire incontro ma anche attaccare la profondità, un giocatore fortissimo. Per me ha pure qualcosa in più rispetto a Lukaku, nonostante questo sia un attaccante straordinario e di esperienza internazionale. Ma il danese secondo me ancora non ha fatto vedere tutto il suo valore e tutte le sue qualità, è un bomber che non avete ancora visto. Prima o poi farà vedere cosa è capace di fare ed esploderà".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette