Logo AreaNapoli.it

Dazn, Mastroianni: "Il Napoli ha un autentico malessere, ma toglie la pressione"

Dario Mastroianni, giornalista DAZN, è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

23/04/2025 13:01 - Interviste
Dazn, Mastroianni: Il Napoli ha un autentico malessere, ma toglie la pressione

Il Napoli è tornato a pari punti con l'Inter in vetta alla classifica, grazie alla vittoria contro il Monza e alla rete di Orsolini che ha permesso al Bologna di battere i nerazzurri. Dunque, la lotta Scudetto è apertissima e si prospetta una battaglia fino all'ultima giornata. 


PUBBLICITÀ

Ad ogni modo, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione 'Un Calcio alla Radio - Terzo Tempo', è intervenuto il giornalista di DAZN Dario Mastroianni e ha parlato della squadra azzurra: "Il Napoli era obbligato a vincere e lo ha fatto. Questo penso fosse ciò che contava davvero. Conte? C’è chi pensa a una strategia, io penso che un po’ di autentico malessere. Di certo è un modo per togliere pressione alla squadra, che di certo a Monza ha faticato. Ma oggi si parla più del futuro di Conte e delle sue parole".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "È vero che il Napoli non ha giocatori abituati a fare un testa a testa. Vincere uno scudetto punto a punto è sempre difficile. È complicato fare una previsione sul futuro dell’allenatore. Credo che abbia delle idee chiarissime su cosa fare, a prescindere dalla vittoria dello scudetto di quest’anno. Bisogna capire bene il discorso sui campi di Castel Volturno. Lo fece anche con l’Inter quando chiese il rifacimento dei campi di Appiano Gentile per alzare il livello. Essendo abituato al top vuole lavorare al top. Ha chiesto di fidarsi di lui e penso che i tifosi devono fare questo. A Monza ho visto un Napoli bruttino, anche se la squadra di Nesta era un’avversaria tosta. Neres è mancato molto". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette