Logo AreaNapoli.it

Dazn, l'inviato: "Contro la Fiorentina Hojlund dal primo o a gara in corso nel secondo tempo?"

L'inviato di Dazn Davide Palliggiano ha parlato della squadra azzurra e del possibile inserimento dell'ultimo arrivato in attacco Rasmus Hojlund.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

02/09/2025 14:45 - Interviste
Dazn, l'inviato: Contro la Fiorentina Hojlund dal primo o a gara in corso nel secondo tempo?

L'inviato di Dazn, allo Stadio Maradona, per Napoli-Cagliari, Davide Palliggiano, attraverso RadioNapoliCentrale, ha parlato del Napoli che alla ripresa del campionato sfiderà la Fiorentina: "Io mi aspetto gli stessi anche dopo la sosta e bisogna vedere come arriverà Hojlund, non so se dal primo o a gara in corso nel secondo tempo".


PUBBLICITÀ

"Mi farebbe piacere vederlo dal primo, lo apprezzo molto ma dipende quando arriverà e Conte dovrà vedere se lanciarlo subito, calcolando comunque che Lucca ha fatto tutto il ritiro. Lucca giocando dal primo avrà una grandissima chance per dimostrare il suo valore. Conte contento anche con il pareggio? Il Napoli non ha dimostrato grande qualità ma ha dimostrato tanto impegno, specialmente in fase difensiva. Penso a De Bruyne, non è stata la sua miglior partita ma si è sacrificato molto e non era da bocciare. Con un pareggio non sarei stato contentissimo ma neanche da bocciare. Difficoltà con il gol? Servono attaccanti che hanno sempre segnato e nel Napoli in questo momento non ci sono".


PUBBLICITÀ

"Partendo con un 4-1-4-1 come è partito l'altra volta e poi trasformandosi in 4-3-3 la produzione offensiva è stata più ampia, ma bisogna capire se si resterà cosi con i Fab Four o meno, poi io credo che dipenderà dalle partite. Magari giocherà cosi con le big e magari contro le piccole sacrificherà un centrocampista per inserire Noa Lang. Politano era l'unico in queste gare che saltava l'uomo e spero che invece ce ne siano nelle prossime partite. Juventus e Roma prime insieme al Napoli? Non ho visto molto la Roma, ho visto la Juve che ha rischiato nel finale, ma devo dire che mi piacciono molto Openda e Zhegrova che fanno la differenza, poi bisogna vedere come si ambienteranno nel calcio italiano, lo aveva seguito anche il Napoli". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette