Logo AreaNapoli.it

Dazn, De Giuseppe: "Colpito da un episodio tra Conte e Di Lorenzo a Venezia"

Alessio De Giuseppe, giornalista DAZN, ha raccontato di un episodio che si è verificato durante Venezia-Napoli tra Conte e Di Lorenzo.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

18/03/2025 15:45 - Interviste
Dazn, De Giuseppe: Colpito da un episodio tra Conte e Di Lorenzo a Venezia

Una vittoria del Napoli, contro il Venezia, avrebbe potuto mettere pressione a Inter e Atalanta in vista della corsa Scudetto. Invece, gli azzurri hanno pareggiato contro i lagunari e, inoltre, i nerazzurri hanno allungato sui partenopei battendo l'Atalanta a Bergamo.


PUBBLICITÀ

Alessio De Giuseppe, giornalista DAZN, ha parlato di quanto accaduto in Venezia-Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport', e ha raccontato un episodio che si è verificato nel corso del match: "A Venezia il Napoli ha perso una occasione ghiotta, ma ci stava accusare la pressione in un contesto scomodo. Non era semplice battere una squadra con la grinta salvezza e con l’obbligo di dover sfruttare poi Atalanta-Inter. Non sarei troppo duro, ci sono ancora tre punti di distanza ed è tutto aperto".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Il Napoli ora fa bene a pensare alla prossima, che sarà contro un Milan imprevedibile. Se i rossoneri vanno in continuità con quanto visto nell'ultima stagione, le grandi notti sono sempre state meglio approcciate. Lo stesso vale anche per il Napoli, che contro le big non ha mai tradito quest’anno. Sarà una partita pazza, difficilmente prevedibile. Il Milan può prendere 4 gol così come vincere al Maradona…".

"Al Penzo mi ha colpito vedere Conte preso di mira dai tifosi per i cambi, ma mi ha colpito di più vedere Conte che non riuscisse a capire a cosa avesse Di Lorenzo. Il tecnico lo ha visto sottotono e ha provato a confrontarsi con lui più volte, chiedendo spiegazioni anche al proprio staff".

Rientro Neres? L’abbondanza non è mai un problema, Conte l’aspettava da tempo. Sarà difficile scegliere tra 4-3-3 e 3-5-2, ma lo stesso Conte sarà contentissimo di avere questo dubbio. Il Napoli oggi è diventato un po’ prevedibile e questo può fare solo bene".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette