Logo AreaNapoli.it

DAZN, Cirillo: "Conte ieri era molto arrabbiato, il motivo è chiaro"

"Conte è un allenatore che vuole prendersi tutto ed è entrato nella testa dei calciatori", ha spiegato l'inviata di DAZN al Maradona.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

10/03/2025 19:12 - Interviste
DAZN, Cirillo: Conte ieri era molto arrabbiato, il motivo è chiaro

Barbara Cirillo, giornalista e bordocampista per DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: "È stato davvero bello sentire l’abbraccio dello stadio Maradona e di una città, non solo alla squadra, ma a tutti quelli che erano a bordocampo".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Antonio Conte ha avuto ragione ieri quando ha detto che la sua squadra doveva chiuderla molto prima la partita con la Fiorentina e il boato del pubblico si è fatto sentire. Devo dire che è stato un approccio importante quello del Napoli: ha subito fatto capire quanto era importante per i partenopei vincere la gara e tenere il passo dell'Inter che aveva avuto la meglio contro il Monza".


PUBBLICITÀ

Inoltre ha continuato: "Antonio Conte è un allenatore che vuole prendersi tutto ed è entrato nella testa dei calciatori, c’è un messaggio chiaro che ha mandato in settimana: sarà un finale di stagione forte, emozionante, bello elettrico. Ed è quello che ci auguriamo sempre. Inoltre devo dire che Conte ieri era molto arrabbiato nel finale di partita ed il motivo è chiaro: voleva di più dalla squadra, voleva la partita chiusa già prima".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette