Logo AreaNapoli.it

Damascelli: "Cardinale ha tre squadre, Comolli è uomo suo. Juve è diventata succursale"

Tony Damascelli ha parlato del mercato dei bianconeri, soffermandosi sull'arrivo di David alla Juventus: giocatore che si è svincolato dal Lilla.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

02/07/2025 20:15 - Interviste
Damascelli: Cardinale ha tre squadre, Comolli è uomo suo. Juve è diventata succursale

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Tony Damascelli, si è soffermato sull'arrivo di David alla Juventus, che andrà ad arricchire il reparto avanzato dei bianconeri: "David è un buon giocatore, basta. Ma mi chiedo una cosa. Cardinale ha tre squadre in Europa".


PUBBLICITÀ

"Si chiamano Milan, Tolosa e Lilla. L’uomo di Cardinale si chiama Comolli, che lavorava per il gruppo Cardinale (al Tolosa, ndr). Cosa fa Comolli? Prima operazione: va a prendere un giocatore del Lilla. Nessun contratto, la Juventus è diventata una succursale. Questa è la realtà oggettiva. La situazione juventina è questa oggi, con un dirigente che dipende – tra virgolette – da un altro che è una testa di legno del gruppo Elliot. Le cose della finanza sono queste ragazzi. E’ inutile fare le verginelle del mulino bianco: le cose della finanza funzionano così". Ha evidenziato.


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "I procuratori che lavorano per i club, lavorano su tre o quattro tavoli. Non sono dipendenti dalle società, ma lavorano su tre o quattro tavoli. Secondo voi Ibrahimovic perché non fa parte dell’organigramma del Milan, ma è un referente di Furlani. Perché? Chi rappresenta Ibrahimovic come agenzia di procuratori? Ma non si tratta di fare le vergini e di scoprire qualcosa di nuovo. Il calcio è un’azienda che prevede anche questi intrecci. L’importante è che siano regolari, che non ci sia del nero, che non ci siano dei bilanci artefatti, non soltanto a Torino. E che quindi ci sia un controllo continuo, ma questo è un altro discorso”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette