Logo AreaNapoli.it

Damascelli: "Allegri spogliarellista, fa lo solita sceneggiata. Sempre più vittima del personaggio"

In un editoriale il giornalista sportivo Tony Damascelli ha attaccato Massimiliano Allegri dopo l'espulsione nel finale di Milan-Bologna.



15/09/2025 12:11 - Interviste
Damascelli: Allegri spogliarellista, fa lo solita sceneggiata. Sempre più vittima del personaggio

Quello che è successo nel finale di Milan-Bologna è stato davvero surreale. Il VAR e Marcenaro hanno revocato un rigore nettissimo per fallo di Lucumi su Nkunku, fossilizzandosi su secondo contatto avvenuto poco. Per fortuna per i rossoneri il match è finito 1-0. Massimiliano Allegri è esploso di rabbia ed è stato espulso. 


PUBBLICITÀ

Damascelli attacca Allegri

Una scena che non è piaciuta a Tony Damascelli che ha scritto così in un editoriale su Il Giornale: "Difficile vedere giocare peggio di Milan e Bologna. Per fortuna c’è un campione, di anni quaranta, che restituisce il significato al calcio. Modric ha risolto una partita brutta, nello sciopero dei tifosi e della comitiva arbitrale, che ha portato alla puntuale sceneggiata di Allegri, ormai vittima del personaggio costruitosi a Torino, l’espulsione fa parte della sua sguaiata commedia".


PUBBLICITÀ

"Il risultato non deve ingannare e va fatta una riflessione generale sulla mediocrità tecnica e agonistica della Serie A, mascherata, in alcuni casi, dal numero spettacolare di gol, trattasi di episodi, non conseguenze di football intenso e di qualità. La vittoria del Milan è un vaccino importante per la classifica milanista, resta la malinconia di vedere un ragazzo italiano, Ricci, costretto a fare la riserva, secondo cattive abitudini degli allenatori, lo spogliarellista Allegri fra questi" ha concluso Damascelli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette