Logo AreaNapoli.it

D'Angelo: "Allegri ha vinto tanto, Napoli grande. De Laurentiis investe"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
D'Angelo: Allegri ha vinto tanto, Napoli grande. De Laurentiis investe

Nino D'Angelo, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha parlato del prossimo approdo di Allegri in panchina.


Il cantautore partenopeo Nino D'Angelo, da sempre tifoso del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare del nuovo corso della squadra azzurra in vista dell'annuncio di Max Allegri come nuovo allenatore.

D'Angelo: "La maglia del Napoli è l'unica cosa che conta"

D'Angelo ha evidenziato le sue preferenze: "A me mi piace il Napoli d’attacco, mi piace il gioco. Però i numeri danno ragione a Allegri, perché ha vinto tanto. Questo bisogna pure metterlo in considerazione. Bisognerà vedere se i giocatori che abbiamo vanno bene per il gioco di Allegri. Noi cercheremo di innamorarci anche del suo gioco perché l’unica cosa che conta è la maglia del Napoli".


PUBBLICITÀ

"Allegri ha vinto tanto"

"Allegri ha vinto tanto. Ora, però, noi abbiamo una grande squadra. Al massimo, ci vorrà qualche ritocco dal mercato".

"De Laurentiis ha investito tanto"

"Io mi fido di De Laurentiis perché poi Aurelio alla fine sembrava che non voleva comprare mai niente, ma alla fine ha comprato, ha speso tanti soldi per tanti calciatori. Magari qualcuno non ha reso, però ha investito tanto”. Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario