Logo AreaNapoli.it

D'Amico: "Champions all'Inter. Parma-Napoli decisiva per lo scudetto. De Bruyne? E' vicino a..."

"La squadra di Conte è padrona del proprio destino, nel senso che se dovesse vincere al Tardini avrebbe la strada in discesa", ha spiegato il noto agente.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/05/2025 16:21 - Interviste
D'Amico: Champions all'Inter. Parma-Napoli decisiva per lo scudetto. De Bruyne? E' vicino a...

Andrea D’Amico, noto agente sportivo ed intermediario di mercato che ha curato il passaggio di Osimhen al Napoli e di Insigne al Toronto FC, è intervenuto ai microfoni di Pietro Suraci per Radio Amore News. Tra i temi trattati la corsa Scudetto e la corsa Champions, un focus sul Milan e sulla finale di Champions.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Se questa giornata può essere decisiva per l'assegnazione dello scudetto? A mio avviso assolutamente sì, dipende da quello che farà il Napoli a Parma, ma aspettiamo ovviamente di capire anche cosa accadrà in Inter-Lazio. Gli azzurri sono padroni del proprio destino, nel senso che se dovessero vincere al Tardini avrebbero la strada in discesa: sarebbe una vittoria decisiva per le sorti di questo campionato".


PUBBLICITÀ

Sul Bologna che potrebbe centrare la seconda qualificazione in Champions: "Dopo la vittoria in Coppa Italia, sarebbe una bellissima cosa per il club felsineo. Vanno fatti doverosi complimenti alla proprietà, dunque a Saputo, e al direttore sportivo Giovanni Sartori".

Poi sul Milan: "E' una squadra con individualità importanti. Il problema do quest’anno è che ha fatto fatica a trovare la sua identità. Adesso la dirigenza deve far chiarezza sul progetto futuro, sull’allenatore e sulla rosa che di conseguenza si intende costruire. Vediamo un po’”.

Sul futuro di Terracciano: “Vediamo, per ora non ci sono novità. E' chiaro che a tempo debito ne parleremo con il club”.

Infine sule voci che vorrebbero De Bruyne al Napoli e la finale di Champions tra PSG e Inter: "Da quel che so De Bruyne era vicino all’MLS, ma vedremo. Non dimentichiamo che quest’anno c’è la finestra straordinaria di mercato per il Mondiale per Club. Quanto alla finale di Champions, a questo punto dico Inter, ha fatto un gran percorso in Europa. Spero che i nerazzurri possano portare in Italia questo trofeo che manca da molto tempo nel nostro Paese".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette