Logo AreaNapoli.it

Cruciani: "De Laurentiis e Conte non si sono sopportati per mesi. Sapete cosa è cambiato?".

Nella puntata di Numer1 il giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani ha parlato del rapporto tra De Laurentiis e Conte.



20/11/2025 10:11 - Interviste
Cruciani: De Laurentiis e Conte non si sono sopportati per mesi. Sapete cosa è cambiato?.

Dopo la tempesta post sconfitta contro il Bologna, i tifosi del Napoli si augurano che sia tornato il sereno. Il tecnico leccese si è preso una settimana di pausa, un toccasana per il suo umore non proprio positivo delle ultime settimane. La prima prova d'appello sarà la sfida contro l'Atalanta. 


PUBBLICITÀ

Cruciani sul rapporto Conte-De Laurentiis

Ospite fisso del podcast Numer1, Giuseppe Cruciani si è espresso così sulla situazione in casa azzurra: "De Laurentiis e Conte vivono un rapporto alla fine conflittuale. Non si sono sopportati per mesi nel primo anno a Napoli. Con lo scudetto le cose sono migliorate e De Laurentiis ha un po' ceduto di fronte al popolo che voleva a tutti costi la conferma di Conte e avrebbe mal tollerato l'arrivo di Allegri. La cosa è andata avanti con il presidente che ha accontentato Conte su tutta la linea. Ma è un rapporto che nasce conflittuale e finirà così a livello di personalità".


PUBBLICITÀ

Poi una clamorosa indiscrezione su un'altra big italiana: "Fonti ben informate mi hanno detto che per la prima volta Claudio Lotito ha pensato di vendere il club. Lotito si è informato con una persona che si chiama Lotti che è consulente dell’Empoli ed ex sottosegretario della presidenza del Consiglio, circa le procedure per vendere una società. Ho avute conferme a livelli importanti, questo è quello che mi hanno detto. Per la prima volta, ha fatto un passo importante per vendere la società”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette