Logo AreaNapoli.it

Criscito: "Io al Napoli? Le porte non sono chiuse! Il Napoli può farcela a Torino. E' più forte della Lazio"

Il difensore napoletano dello Zenit, Mimmo Criscito, è intervenuto a Radio Crc, nel corso di "Si gonfia la rete", parlando della gara tra Napoli e Juventus, del terzo posto e di un futuro in maglia azzurra.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

27/03/2012 12:15 - Interviste
Criscito: Io al Napoli? Le porte non sono chiuse! Il Napoli può farcela a Torino. E' più forte della Lazio

Il difensore napoletano dello Zenit, Mimmo Criscito, è intervenuto a Radio Crc, nel corso di "Si gonfia la rete", parlando della gara tra Napoli e Juventus, del terzo posto e di un futuro in maglia azzurra. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Qui in Russia ci sono due gradi, è un buon clicma, ormai mi sono abituato, sto bene, anche se mi manca il caldo dell'Italia. Juventus-Napoli? Sarà una bellissima partita che seguirò con attenzione. La Juve quest'anno è una grande squadra e sarà un test difficile per il Napoli, ma gli azzurri possono compiere qualsiasi impresa. Dichiatazioni di Chiellini? ("Napoli test difficile, possono battere chiunque", ndr) Il Napoli sta dimostrando di essere una grande squadra, lo ha dimostrato sia in Italia che in Europa, quindi sono daccordo con Chiellini; peccato che il Napoli abbia solo commesso degli errori in difesa ed aver sciupato qualche occasione in attacco, cose che non fanno sì che il Napoli non sia una grande squadra. Terzo posto? Il Napoli è più forte della Lazio, i biancocelesti sono avanti per caso: dico che il Napoli è favorito, mancano ancora diverse partite e dico che ce la farà. Europei? Prandelli sta facendo un ottimo lavoro, sono molto fiducioso. Maggio? Non perchè sono suo amico, ma penso che sia un giocatore completo, davvero forte sia in fase offensiva che difensiva. E' un giocatore importante che è mancato sia a Londra che col Catania. Io al Napoli? Potevo venire a Napoli, poi conosciamo i motivi per cui non è successo; non è un capitolo chiuso, un giorno chissà, le porte per un mio passaggio a Napoli non sono chiuse... ma per ora mi sto godendo questa bellissima esperienza russa", ha concluso Criscito.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette