Logo AreaNapoli.it

Criscitiello polemico: "Basta con la puzza sotto con il naso. Buttate dentro i ragazzi della Primavera"

Nella puntata di Cose Scomode il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha fatto una lunga riflessione sul momento della Fiorentina.



17/12/2025 10:22 - Interviste
Criscitiello polemico: Basta con la puzza sotto con il naso. Buttate dentro i ragazzi della Primavera

Nella puntata di Cose Scomode, podcast in onda sul canale Youtube di Aura Sport, si è parlato dei temi caldi della 15esima giornata di Serie A. Il focus è andato ovviamente anche sulla crisi nera della Fiorentina che ha perso anche in casa contro il Verona e rischia seriamente la retrocessione in Serie B. 


PUBBLICITÀ

Durissimo sfogo di Criscitiello sulla Fiorentina

Michele Criscitiello ci è andato giù molto pesante sulla situazione dei viola: "La Fiorentina ha fatto bene a giocare con la maglia arancione contro il Verona. E’ come quando i tifosi dicono di levarsi la maglia. Questa è una vergogna. Il focus sulla Fiorentina è talmente delicato che soluzioni non ce ne sono. Ad oggi devi prendere un ds serio, togliere Ferrari e Goretti. Quest’ultimo ha le colpe che si è preso Pioli. Serve un ds, tre anni di contratto, rivoluzione a gennaio. Perderai tanti soldi. E’ l’unica soluzione. Li ha presi Goretti i giocatori".


PUBBLICITÀ

La soluzione di Criscitiello per la Fiorentina

Poi il direttore di Sportitalia si è sbilanciato in una possibile soluzione per la crisi della squadra toscana: "De Gea se non va lo parcheggi. Ma butta dentro i ragazzi della Primavera che adesso è l’unica cosa che funziona a Firenze, in attesa della rivoluzione di gennaio. E’ inutile giocare con questi qui. Se hai una speranza di salvarti devi fare così. Vanoli? Ma due anni fa dove era? Non ha l’esperienza. Poi dopo il flop di Pioli? Ma chi l’ha preso? Ora o riprendi Pioli o prendi un animale come Ballardini o Iachini. A Firenze si devono levare la puzza da sotto il naso, ora non c’è la Fiorentina, c’è lo Spezia. Per me uno come Ballardini ora sarebbe perfetto, ma con Giuntoli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus26
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Udinese Udinese21
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Torino Torino17
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
MilanMilan
Napoli-Milan, i precedenti
Supercoppa, giovedì 18 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette