Criscitiello: "Napoli deludente: figuracce in Champions e Coppa Italia. Inter, cosa festeggi?"

Il giornalista Michele Criscitiello, ai microfoni di SportItalia, non risparmia critiche al Napoli di mister Antonio Conte.
Il campionato italiano di Serie A volge ormai al termine. Il Napoli, grazie allo 0-0 del Sinigaglia contro il Como, ha ormai più di un piede in Champions League, il vero obiettivo stagionale della società capitanata dal presidente e imprenditore Aurelio De Laurentiis.
La critica di Criscitiello al Napoli
Michele Criscitiello, giornalista, ai microfoni della emittente televisiva SportItalia ha commentato in modo duro la stagione delle big del campionato italiano di Serie A: "Il Napoli ha fatto una figuraccia in Champions League e una figuraccia in Coppa Italia. Inoltre non vinceranno nemmeno lo scudetto. Come si può definire una buona stagione quella degli azzurri?".
Criscitiello all'Inter: "Cosa c'è da festeggiare?"
Il cronista Michele Criscitiello si è poi espresso così sull'Inter di Cristian Chivu, pronta ormai a mettere in cassaforte lo scudetto: "Cosa devono festeggiare i nerazzurri? Vinceranno lo scudetto? Hanno vinto contro nessuno, dietro il vuoto assoluto. Inoltre in Champions League la compagine di Cristian Chivu ha fatto male perdendo agli spareggi".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


