Logo AreaNapoli.it

"Cosa sto vedendo, che ci faceva lì?": la reazione di Henry durante Inter-Barcellona è virale

Quello che è accaduto nei secondi finali dei 90 minuti regolamentare ha lascia incredulo lo studio di CBS Sports Golazo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/05/2025 15:51 - Interviste
Cosa sto vedendo, che ci faceva lì?: la reazione di Henry durante Inter-Barcellona è virale

L'Inter di Simone Inzaghi batte il Barcellona al termine di una sfida epica, uno spettacolo indimenticabile per gli appassionati del calcio. Da una parte i nerazzurri fanno festa fino a notte fonda, mentre la reazione dei catalani è già diventata virale ovunque.


PUBBLICITÀ

E un'altra reazione che sta spopolando in rete è quella di Thierry Henry allo scadere del difensore Francesco Acerbi, che ha mandato la partita ai supplementari. Dagli studi di CBS Sports Golazo, programma dedicato alla Champions League con l'ex attaccante della Juventus e anche Jamie Carragher e Micah Richards come opinionisti, è diventata la reazione alla rete del difensore nerazzurro. "Ma cosa stiamo vedendo? Ma che partita è? È una cosa incredibile", le parole di Henry che ha aggiunto: "Cosa ci faceva Acerbi lì? È incredibile".


PUBBLICITÀ

Dopo il triplice fischio e il trionfo dell'Inter, Henry ha elogiato i nerazzurri e gli avversari: "Di recente mi stavo annoiando a vedere il calcio, per cui grazie Inter e grazie Barcellona. Se amiamo il calcio è per questo: vogliamo vedere squadre che si affrontano a viso aperto. Abbiamo visto la stessa partita all'andata. Al gol di Raphinha pensavamo avessero già vinto, Acerbi pareggia e Yamal all'ultimo ha l'occasione per vincerla ancora. Per cui grazie Inzaghi, Flick e tutti quelli che hanno giocato".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette