Logo AreaNapoli.it

Cosa si nasconde dietro la frase di De Laurentiis sugli acquisti? La spiegazione di Carratelli

Il giornalista Mimmo Carratelli attraverso l'intervista rilasciata ha parlato del momento che sta vivendo il Napoli di Aurelio De Laurentiis.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

03/12/2025 12:24 - Interviste
Cosa si nasconde dietro la frase di De Laurentiis sugli acquisti? La spiegazione di Carratelli

Il presidente della SSC NapoliAurelio De Laurentiis, l'altro giorno al Gran Galà del Calcio disse che il Napoli fosse più forte dello scorso anno. Ma cosa si nasconde dietro le parole del patron azzurro sulla campagna trasferimenti del club azzurro.


PUBBLICITÀ

Carratelli parla del Napoli

Mimmo Carratelli, attraverso Stile tv, ha spiegato il motivo delle parole del patron: “A Roma il Napoli ha rubato l’idea della Roma che perché anziché aspettarla l’ha aggredita sin da subito. I nostri hanno vinto tutti i duelli, il Napoli ha schiacciato nettamente la Roma e quando De Laurentiis dice che il Napoli è già forte dell’anno scorso lo fa per difendere la sua campagna acquisti. Inserire calciatori nuovi non è facile sia dal punto di vista fisico che mentale e mentre tanti pensano che i nuovi hanno giocato perché gli altri sono infortunati, io credo che il 3-4-3 sia stata la svolta".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Il Napoli è fortissimo, ce la giochiamo col Milan che ha il vantaggio di non avere le coppe. L’Inter non mi sembra la squadra forte dell’anno scorso, credo che Napoli e Milan sarà il vero duello. Napoli-Juve? Non so cosa accadrà sugli spalti quando entrerà Spalletti. E’ vero che dobbiamo essergli riconoscenti, ma la Juve ci fa venire sempre l’orticaria e non guardiamo mai con benevolenza chi siede sulla panchina bianconera. Credo che Spalletti debba essere accolto con un applauso, ci ha fatto vincere lo scudetto e poi è un appassionato del calcio”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette