Logo AreaNapoli.it

Corbo tuona: "Conte lo deve dire apertamente, si comincia a pensar male"

Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Stile Tv e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli-


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

04/02/2025 17:06 - Interviste
Corbo tuona: Conte lo deve dire apertamente, si comincia a pensar male

Il Napoli ha chiuso il mercato senza prendere un vero e proprio sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. Noah Okafor è arrivato in prestito e, a quanto pare, nessuno gli dà fiducia ma può tranquillamente mettersi in mostra e far cambiare idea a tutti. Antonio Conte, ora, deve fare i conti con quello che ha in rosa e vedere se riuscirà lo stesso a conquistare lo Scudetto. 


PUBBLICITÀ

Antonio Corbo, firma del quotidiano La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Stile Tv, nel corso della trasmissione 'Salite sulla giostra' e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli. Ecco le sue parole: "Il Napoli sta andando benissimo, Conte sta facendo benissimo, ma quando parla e si lamenta dovrebbe spiegare che a luglio ha scelto gli acquisti senza ricevere alcun no dal presidente. Oggi dice che sta aspettando il sostituto di Kvara cambiando così lo scenario: l’allenatore si esclude dalle trattative dopo averle personalizzate solo 5 mesi fa. Ma ci chiediamo: i due hanno parlato? Conte ha chiesto gli acquisti? E quale è stata la risposta di De Laurentiis? Hanno tutti ragione e tutti colpa".


PUBBLICITÀ

"Non basta a Conte arrivare in tv e dire che il Napoli ha dei parametri che non gli consentono di spendere come una big. Conte deve dire apertamente che ha parlato col presidente, chiesto giocatori e che gli è stato risposto di no. Se non mettiamo le condizioni generali dei protagonisti, anche noi ci tuffiamo in un mare di equivoci. I fatti quali sono? Conte cosa ha chiesto al presidente? E De Laurentiis cosa ha risposto? Bisogna arrivare all’origine del rapporto Conte-De Laurentiis. Le idee sono chiare quando si comincia a pensar male".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette