Logo AreaNapoli.it

Corbo: "Lukaku? Il Napoli tradirebbe la sua politica. I giocatori che salvo a centrocampo"

Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero e ha parlato di alcune tematiche che riguardano il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

14/06/2024 20:22 - Interviste
Corbo: Lukaku? Il Napoli tradirebbe la sua politica. I giocatori che salvo a centrocampo

Antonio Corbo, firma del quotidiano La Repubblica, ha parlato di alcune tematiche che riguardano il Napoli, nel corso del suo intervento a Radio Punto Zero: "Conte? È stato un momento di grande fiducia nei confronti di un allenatore che era fuori dal giro. Ha dato un grosso contributo al calcio internazionale. Magari sperava di rientrare in Italia con Milan e Juventus, dopo che Gasperini è rimasto all’Atalanta, De Laurentiis ha affondato il colpo. Adesso il Napoli affronta il mercato con un d.s. all’altezza. Sarà un mercato difficile per il Napoli".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, aggiunto: "Il Centro Sportivo? È una questione di progetto, ne ha uno anche il proprietario di Castel Volturno. Vedremo se ci sarà una conferma per il Napoli, perché va rivitalizzata una zona che è stata un po' trascurata. Oggi deve essere più produttivo. Centro Sportivo a Napoli o appena fuori è tramontata? I progetti sono sempre interessanti, l’importante è volerli realizzare. De Laurentiis ha delle idee, ma viene meno quando si devono realizzare".


PUBBLICITÀ

"Mercato? Osimhen ha 26 anni, ha ancora uno spazio importante. Ha segnato dei gol e può dare di più. Lukaku è in una fase calante della sua carriera. È un calciatore che costa molto e vorrei capire se il Napoli ha la voglia di accontentare Conte e tradire la sua politica".

"Di Lorenzo? Bisogna capire i motivi veri. Se ci sono motivi importante, il Napoli può rispettare la volontà del calciatore, sempre se l’agente riesca a proporre una contropartita importante".

"Gaetano e Kvaratskhelia? Kvara deve decidere, è un calciatore da trattenere e valorizzare e qui vedremo la bravura di Conte".

"I centrocampisti? Ce ne vuole uno di forte personalità, salverei Cajuste, ma anche Folorunsho che ha giocato bene nel Verona. Io mi aspetto di vedere l’aumento di valore di determinati calciatori con Conte”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette