Logo AreaNapoli.it

Conte: "Vergara resta con noi, è un ragazzo di qualità. Volevo Ndoye"

Antonio Conte nel corso della conferenza stampa ha rivelato che Antonio Vergara resterà con il Napoli. Il tecnico ha parlato anche di Ndoye.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

13/08/2025 13:31 - Interviste
Conte: Vergara resta con noi, è un ragazzo di qualità. Volevo Ndoye

Conferenza stampa fiume da parte di Antonio Conte a Castel di Sangro, il tecnico partenopeo ha parlato ne dettaglio di quanto fatto fino ad ora e ha annunciato anche la permanenza in azzurro di Antonio Vergara, giovane e talentuoso centrocampista partenopeo.


PUBBLICITÀ

Vergara resta a Napoli, annuncio di Conte

Le parole di Conte su Vergara: ""Vergara? E' un ragazzo che ha delle qualità, ha una struttura fisica che può reggere, la mia volontà è che rimanga e che continui a lavorare con noi. L'anno scorso ha fatto uno step importante e sono certo che ci può dare mano. Ambrosino? Ragazzo di buone prospettive, bisogna capire quale sia la soluzione migliore per lui, farlo giocare in prestito o crescere con umiltà alle spalle di Lukaku e Lucca".


PUBBLICITÀ

Conte voleva Ndoye

Il tecnico nel corso della sua conferenza stampa ha anche rivelato che avrebbe voluto Dan Ndoye come rinforzo per il Napoli.  "Stiamo facendo valutazioni, c'era un nome nella lista, Ndoye del Bologna, cifre molte alte, io lo rispetto questo e l'ho anche appoggiato, ma cifre non da Napoli e quindi è andato altrove. Noi dovremo sempre cercare un qualcosa che sia nella nostra strategia, che non deve essere una diminutio ma un orgoglio, deve essere un orgoglio essere in un club che a modo suo cerca di far quadrare il tutto, che è competitivo, io ho sposato questa causa e sono dentro la situazione e al tempo stesso cerco di dare indirizzi perché voglio che siamo competitivi con Juve, Inter e Milan perché loro staranno sempre lassù, lo dice la storia, il monte ingaggi, il valore patrimoniale, la mia soddisfazione sarà di portare il Napoli a rompere le scatole a quei 3 top club che per tanti motivi sono sempre lì per lo Scudetto". 

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette