Logo AreaNapoli.it

Conte torna alla Juventus? Tudor si arrabbia in conferenza: "Brutta parola"

Antonio Conte è accostato alla Vecchia Signora ormai da diverse settimane anche se attualmente c'è un altro allenatore, ovvero Igor Tudor, appena arrivato.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/04/2025 16:07 - Interviste
Conte torna alla Juventus? Tudor si arrabbia in conferenza: Brutta parola

In queste settimane si parla tanto del futuro di Antonio Conte nonostante un contratto firmato con il Napoli appena 8 mesi fa e valido fino al 30 giugno del 2025. C'è chi addirittura sostiene che farebbe carte false per tornare alla Juventus al termine di questa stagione.


PUBBLICITÀ

Velatamente, nel corso dell'ultima conferenza stampa, l'attuale tecnico dei bianconeri, Igor Tudor, ha storto il naso nei confronti di chi gli ha sottolineato che lui potrebbe essere per la Vecchia Signora solo una soluzione ponte dopo l'esonero di Thiago Motta. Queste le sue parole: "Traghettatore io? E' una brutta parola, è da tanti anni che quando la leggo mi dà sensazioni non belle: quando arrivi sei un allenatore e alleni, ma la vita di un tecnico può cambiare in pochissimo tempo".


PUBBLICITÀ

"Un allenatore può avere anche un contratto lungo, ma se perdi cinque gare vai via - dice nella conferenza stampa all'antivigilia di Parma-Juve - e bisogna vivere alla giornata, senza programmazione, proprio come la vita: il passato dà lezioni e il futuro dà soltanto ansia, bisogna pensare a ogni singola partita e a ogni singolo allenamento per andare a mille. Le altre cose contano zero, il futuro si costruisce oggi". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette