Logo AreaNapoli.it

Conte sogna De Bruyne al Napoli, arriva il commento di Guardiola

Ad oggi non ci sono i margini per un rinnovo del contratto del centrocampista belga con il City, che potrebbe dunque cambiare squadra.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/05/2025 22:28 - Interviste
Conte sogna De Bruyne al Napoli, arriva il commento di Guardiola

Alla vigilia della gara contro il Southampton, Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto il punto sugli infortunati. Queste le sue parole: "Rodri non è ancora disponibile. Oscar Bobb e Nathan Ake hanno iniziato ad allenarsi con noi parzialmente, ma non sono ancora disponibili".


PUBBLICITÀ

Poi sulle voci che vorrebbero Kevin De Bruyne pronto a lasciare il club - c'è anche il Napoli di Antonio Conte che lo sogna in maglia azzurra - Guardiola è stato perentorio: "Cosa penso? Penso solo che voglio il meglio per Kevin e la sua famiglia". Un dribbling agile e di effetto, dunque, alla domanda di un giornalista in conferenza stampa. Al momento, comunque, non ci sono i margini per un rinnovo del contratto del belga.


PUBBLICITÀ

Sulla partita Pep ha detto di non pensare all'eventuale aggancio all'Arsenal o di un arrivo a pari punti con i londinesi: "Se puntiamo a migliorare la differenza reti? No, per niente. Mancano solo tre partite, dopo quella ne mancano due. Nutriamo un enorme rispetto per il Southampton. Se prendiamo in considerazione l'Arsenal per aiutarci in questa prospettiva e qualificarci per la Champions League, va bene, ma l'obiettivo è qualificarci per la prossima stagione di Champions League".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette