Logo AreaNapoli.it

Conte sempre arrabbiato? "Colpa di Bonucci". La confessione di Campagna

Il ct del Settebello Sandro Campagna ha rivelato un retroscena sull'allenatore del Napoli che tira in ballo anche Leonardo Bonucci.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

30/12/2025 17:25 - Interviste
Conte sempre arrabbiato? Colpa di Bonucci. La confessione di Campagna

Antonio Conte, da quanto ha messo piede in panchina, si è ritagliato l'etichetta di burbero, con il suo broncio, con la sua concentrazione. Se è sempre arrabbiato? C'è una motivazione precisa, tutta colpa di un suo ex calciatore alla Juventus, Leonardo Bonucci.


PUBBLICITÀ

Il retroscena è stato raccontato da Sandro Campagna, ct del Settebello, che ieri ha incontrato l'allenatore azzurro a Napoli. Oggi, ai microfoni di Radio Crc, ha rivelato: "Con Antonio Conte è nata un'amicizia, quando era agli inizi come allenatore della Juventus ed è rimasta intatta negli anni, anche quando ha allenato altre squadre. Sono tutt'ora amico di Conte, mi ha fatto piacere la sua visita, abbiamo fatto una bellissima chiacchierata e trascorso una bella serata. Guardo con grande piacere il Napoli".


PUBBLICITÀ

Poi racconta il retroscena inedito: "Conte mi ha raccontato un aneddoto di quando era alla Juventus: quando arrivava più rilassato, Bonucci si allenava male e quindi ha capito di dover arrivare sempre arrabbiato. Conte l'ho trovato bene, a Napoli si trova benissimo. Mi ha detto che le emozioni che ha provato l'anno scorso vincendo lo scudetto sono state incredibili".

"Anche vincendo la Supercoppa, mi ha detto che la gente ti fa arrivare la propria gioia e contentezza per la vittoria di un trofeo. Lui quando vince è sempre contento e qui ha trovato un feedback diverso: una fame di vittoria ed un modo di festeggiare che apprezza molto". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette