Logo AreaNapoli.it

Conte: "Forse sbagliamo qualcosa, abbiamo i fucili puntati addosso"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Conte: Forse sbagliamo qualcosa, abbiamo i fucili puntati addosso
© foto di AreaNapoli.it

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo il successo dello stadio Diego Armando Maradona: "C'è il Como, cerchiamo di finire la stagione nel migliore dei modi".


Successo importante e meritato da parte del Napoli nella gara di campionato contro la Cremonese. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo il successo dello stadio Diego Armando Maradona. La qualificazione alla Champions League è sempre più vicina.

Conte conferenza stampa dopo Napoli-Cremonese

Le parole di Conte: "La partita con la Lazio è stata particolare, ci siamo fatti male noi. Quando gli altri ripartivano in contropiede ci hanno fatto male, siamo stati molto più attenti. Abbiamo disputato una buonissima partita. I ragazzi sapevano quanto erano fondamentali questi tre punti. Prendi il secondo posto aspettando le partite degli altri in poltrona. Sappiamo il lavoro che abbiamo fatto in due anni. Tante volte, quando ci sono pareggi e sconfitte sembra che debba cadere il mondo".


PUBBLICITÀ

Allo stesso livello del Napoli di Maradona

"Napoli in due anni ha alzato il livello di ambizione. Non c'è mai stato a Napoli questo discorso che se non vinci lo scudetto hai fatto male. Abbiamo cambiato la geografia in due anni. Vogliamo regalare ai nostri tifosi il meglio. Abbiamo rifatto quello che è stato fatto da Maradona, vincere Scudetto e Supercoppa Italiana".

La posizione di McTominay

"McTominay ha giocato in questa posizione quasi tutto il campionato. A volte io resto basito. Abbiamo dovuto forzare una posizione. McTominay è un centrocampista box to box, è migliorato tanto con Lobotka. Se gioca davanti perde qualcosa".

Il futuro di De Bruyne

"De Bruyne per il futuro? Pensiamo al presente. C'è il Como, cerchiamo di finire la stagione nel migliore dei modi".

I fucili puntati addosso

"Abbiamo i fucili puntati addosso, non vedo che questo atteggiamento nei confronti delle altre squadre. Leggo e sento di grandi stagioni delle altre. Solo l'Inter può alzare due trofei. Forse noi sbagliamo comunicazione, dovremmo buttare più cose positive", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario