Conte: "Como-Napoli partita aperta, il mio parere su Fabregas. Di Lorenzo? Serve pazienza"

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d'inizio della gara contro il Como.
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, prima del match contro il Como. I partenopei vogliono blindare il piazzamento in Champions League ottenendo un risultato positivo sul campo della compagine lariana.
Le dichiarazioni di Conte prima di Como-Napoli
Le parole di Conte: "Nessuna delle due squadre cercherà di speculare sul risultato, sarà una partita aperta. Sono contento per Fabregas, è un predestinato, lui ha avuto anche tanti allenatori importanti, ha un background vasto, sta dimostrando di essere bravo perché studia. Il Como sta migliorando in maniera netta e quest'anno sta creando grossi fastidi alle big del campionato".
"Ogni partita cerchiamo di non far giocare l'avversario, è una partita tra due squadre organizzate che voglio fare sempre qualcosa di propositivo. Speriamo di fare un buon risultato".
Il rientro di Di Lorenzo
"L'importanza di Di Lorenzo? Stiamo parlando di un calciatore che ha fatto 200 partite consecutive. Rappresenta una base fondamentale, per l'esempio e per la leadership. Dopo tanti mesi fermo, questa settimana si è allenato, quindi serve pazienza per portarlo a livelli importanti, per essere tutti sereni", ha concluso.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


