Logo AreaNapoli.it

Conte: "Brutto finale di partita, così no! Hojlund ha un potenziale importante"

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di SKY dopo la vittoria sul campo della Fiorentina: "Non ci sta che facciamo un finale del genere".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

13/09/2025 23:26 - Interviste
Conte: Brutto finale di partita, così no! Hojlund ha un potenziale importante

Napoli vittorioso per 3-1 contro la Fiorentina, gli azzurri hanno vinto con merito, ma nel finale hanno tirato un po' i remi in barca cosa che non è piaciuta ad Antonio Conte. Il tecnico salentino ha parlato ai microfoni di SKY Sport al termine del match.


PUBBLICITÀ

Conte non soddisfatto del finale di partita

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato a Sky dopo la vittoria contro la Fiorentina. "C'è stato un approccio molto importante. La partita l'abbiamo dominata. De Gea ha fatto tante parate, ma non ci sta che facciamo un finale del genere. Voglio bene ai miei ragazzi, ma non ci sta che facciamo un finale del genere. Abbiamo concesso un gol e siamo andati in affanno. Avremmo potuto segnare anche con Elmas. Le partite devono restare chiuse fino alla fine".


PUBBLICITÀ

Conte: "Hojlund ha potenziale"

Poi ha aggiunto: "Hojlund ha 22 anni, l'abbiamo preso dal Manchester United, ha portato bene con McTominay. Rasmus ha un potenziale importante, puo' crescere e migliorare. Ha buonissime prospettive. Lucca e Hojlund? Lukaku è infortunato, abbiamo preso Hojlund per sostituire Romelu. Il Napoli la partita l'ha fatta".

"I due difensori centrali? Siamo stati molto attenti e concentrati tutti. Abbiamo fatto giocare pochissimo la Fiorentina. I viola hanno fatto due finali negli ultimi tre anni. E' una squadra strutturata con giocatori bravi, non sono bravini. Vincere qui ci deve dare gioia e forza. Vediamo il bicchiere mezzo pieno ed anche mezzo vuoto. Non dico di essere perfezionista, ma vedo il bicchiere mezzo vuoto per migliorare. La parte finale del match poteva essere migliore", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette