Logo AreaNapoli.it

Conte: "Bloccate la sua cessione". Il retroscena: è successo dopo l'infortunio di Lukaku

Antonio Conte dopo l'infortunio di Lukaku ha bloccato un'operazione di mercato in uscita del Napoli: solo l'arrivo di Hojlund l'ha fatto cambiare idea.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

02/09/2025 15:17 - Interviste
Conte: Bloccate la sua cessione. Il retroscena: è successo dopo l'infortunio di Lukaku

Ai microfoni di Stile TV, nel corso della trasmissione "Salite sulla giostra", è intervenuto Bruno Di Napoli, agente di Cheddira, passato ieri in prestito dal Napoli al Sassuolo: "Siamo veramente molto felici perché ci interfacciamo con dirigenti importanti".


PUBBLICITÀ

Poi svela un retroscena su Conte: "Col Sassuolo si è sbloccato all'ultimo giorno perché l'infortunio di Lukaku ha rallentato tutto. Parlavamo con l'Udinese, avevamo fatto tutto ed avevamo anche programmato le visite mediche, ma Conte ha bloccato Cheddira dopo l'infortunio di Lukaku e solo dopo l'ufficialità di Hojlund ci siamo potuti guardare attorno. Avevamo diverse soluzioni per Cheddira, ma lui ha preferito l'Italia e il Sassuolo ha affondato il colpo".


PUBBLICITÀ

"Dal punto di vista tecnico, Sassuolo credo sia la scelta migliore per Cheddira, siamo molto felici ed infatti il ragazzo ha subito dato l'ok. Il mercato del Napoli è importante, vanno fatti i complimenti alla società e al direttore Manna che ha completato la rosa, Conte ha a disposizione un organico importante e può ripetersi. Il Napoli lavora di squadra, ognuno ci mette il suo e credo che il gruppo lavorativo sia molto importante. Manna è molto capace, Conte pure ci mette le idee, ma trovare un sostituto di Lukaku in breve tempo non era facile".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette