Logo AreaNapoli.it

Comuzzo andrà al Napoli? Il vice di Palladino ha parlato del suo futuro

Stefano Citterio, vice del tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino, ha parlato del futuro di Comuzzo - obiettivo del Napoli - ai microfoni di DAZN.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

02/02/2025 19:16 - Interviste
Comuzzo andrà al Napoli? Il vice di Palladino ha parlato del suo futuro

Obiettivo del Napoli per la difesa, Pietro Comuzzo è considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio italiano. Il difensore della Fiorentina è subentrato dalla panchina nella gara odierna contro il Genoa, ricevendo un'ammonizione che, essendo diffidato, gli costerà una giornata di squalifica. Non salterà però il recupero di giovedì contro l’Inter, bensì la sfida di lunedì, ancora una volta contro i nerazzurri.


PUBBLICITÀ

Indicazione di mercato? Oppure, Raffaele Palladino ha deciso di fargli risparmiare le forze in vista del doppio match con la squadra meneghina? Ad ogni modo Stefano Citterio, vice del tecnico della squadra viola, ha parlato del futuro di Comuzzo  nel corso del suo intervento ai microfoni di DAZN: "Comuzzo è fuori dal mercato? Resta con noi? Del mercato se ne occupa la società insieme al mister".


PUBBLICITÀ

"Mancano ancora 24 ore, sapranno loro le cose migliori. Sicuramente Pietro ha dato dimostrazione anche oggi di grossa professionalità, è entrato in campo nonostante tutte le voci che girano su di lui, è stato d’esempio per come ha affrontato la partita quando poi è stato chiamato in causa".

Recenti indiscrezioni hanno, comunque, evidenziato che il Napoli ha intenzione di fare un ultimo tentativo per Comuzzo nella notte.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette