Como-Napoli, le pagelle di Del Genio: "Sei a De Bruyne, meglio Alisson". Il voto a Conte

Il giornalista Paolo Del Genio, nel corso del suo intervento ai microfoni di Canale Otto, ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo lo 0-0 di Como.
Como e Napoli hanno pareggiato 0-0 nella trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A. Un risultato che sta bene agli azzurri, ormai sempre più vicini alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I lariani vedono invece allontanarsi la possibilità di giocare nella competizione più ambita.
Como-Napoli: le pagelle di Del Genio
La prestazione del Napoli non è stata esaltante, ma il giornalista Paolo Del Genio ha voluto difendere alcuni big finiti sotto accusa. Le parole del cronista a Canale Otto: "De Bruyne non ha avuto palloni giocabili, con la Cremonese tenendo palla fu splendido, quando non hai palla come usi il belga? Per il contropiede? Nn esprime le sue qualità. Per esaltarlo sappiamo che partita serve, ma gli do un sei in pagella".
"La prestazione di Alisson è stata da 6,5, ha fatto qualcosa in condizioni sempre difficili, saltava sempre Smolcic, poi dopo s'è visto meno quando il Como aveva il pallone. Tiene botta per 90 minuti. Sufficienza anche a Hojlund. Non ha palloni giocabili, se non lunghe, sporche, Ramon è forte di testa", ha aggiunto Del Genio.
Il voto di Paolo Del Genio a mister Conte
Il cronista ha infine parlato di Antonio Conte, criticatissimo da una parte dell'ambiente per un gioco, quello del Napoli, non proprio gradevolissimo da vedere: "Non riesce a proporre calcio, ma annulla comunque in parte quello degli altri. Per il mister un sei in pagella".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


