Logo AreaNapoli.it

Commisso: "Per la Fiorentina spesi 450 milioni". Poi spiega il "no" al Napoli per Comuzzo

"Non siamo tra le prime tre squadre del campionato, ma quello che abbiamo lo difendiamo", ha detto con orgoglio il numero 1 del club viola.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

04/04/2025 21:38 - Interviste
Commisso: Per la Fiorentina spesi 450 milioni. Poi spiega il no al Napoli per Comuzzo

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Ecco alcuni passaggi: "De Gea, Fagioli, Gudmundsson futuro della formazione viola? Sì, l’intenzione è questa. Se vogliono restare, resteranno. E cominceremo con una squadra più forte di come abbiamo cominciato l’anno passato”.


PUBBLICITÀ

E poi su Comuzzo, seguito con grande interesse dal Napoli con tanto di no della dirigenza della Fiorentina, Commisso ha spiegato: "Sì, è vero. Non siamo tra le prime tre squadre del campionato, ma quello che abbiamo lo difendiamo. Non ho bisogno di nessuno che arrivi qui e mi dica di essere più importante e che quindi può prendere da noi chi vuole. E poi vorrei ricordare una cosa: chi è andato via è stato ceduto a molto. Penso a Vlahovic e Chiesa. O Nico Gonzalez".


PUBBLICITÀ

"Lo Scudetto può essere un sogno di Commisso? Speriamo! Ma non lo posso dire. Sarebbe il più grande sogno possibile. Se ci sarà un po’ di fortuna, e se tutti gli elementi funzioneranno come devono, magari in futuro ce la faremo. La maggioranza dei fiorentini capisce che abbiamo speso molti soldi per arrivare dove siamo. Parlo di oltre 450 milioni di euro. La speranza è che da qualche parte ci portino", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette