Logo AreaNapoli.it

Colantuono: "È tra i migliori d'Europa e nella top tre in Italia, che colpo del Napoli!"

Stefano Colantuono, direttore tecnico della Salernitana, ha elogiato un calciatore del Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di 1 Station Radio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

07/11/2024 11:58 - Interviste
Colantuono: È tra i migliori d'Europa e nella top tre in Italia, che colpo del Napoli!

Stefano Colantuono, direttore tecnico della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 1 Station Radio, nel corso della trasmissione '1 Football Club', e ha parlato di Gian Piero Gasperini: "È un top coach? Dopo la vittoria dell’Europa League è tra i primi cinque allenatori europei".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Un Conte in miniatura? No, sono più o meno sullo stesso livello, perché sanno incidere allo stesso modo sulle proprie squadre. La differenza è che Antonio ha avuto alcuni club sfavillanti e ha vinto di più, ma vincere con una squadra forte è più complicato perché ci sono tante aspettative. Gian Piero ha fatto crescere l’Atalanta in maniera esponenziale, portandolo a livello mondiale”.


PUBBLICITÀ

Poi, un passaggio su Inter-Napoli: "Che gara sarà? Il Napoli avrà sicuramente una reazione dopo la sconfitta con l’Atalanta. Anche se oggi, contro i bergamaschi, è difficilissimo fare risultato, sia per stato di forma che per durata del progetto tecnico. Il Napoli deve ritornare a fare quello che ha sempre fatto con una squadra di pari grado".

"Pronostico? L’Inter ha due squadre, chi parla di 'squadra a' e 'squadra b' sbaglia, perché Inzaghi ha due 'squadre a'".

"Buongiorno può essere inserito tra i top tre centrali italiani? Primo o terzo, Buongiorno è forte e dotato di grande talento. Quanto di buono ha fatto al Toro, sta continuando a farlo col Napoli, è da squadra top in Europa, non solo in Italia. Gli azzurri hanno fatto un gran colpo!".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette