Logo AreaNapoli.it

Ciro Caruso: "Urge un attaccante alla Vucinic. Dezi può fare strada. Britos? Preferisco Aronica"

Ciro Caruso, ex calciatore del Napoli ed agente di calciatori, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte, parlando del mercato del Napoli.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

19/08/2011 19:09 - Interviste
Ciro Caruso: Urge un attaccante alla Vucinic. Dezi può fare strada. Britos? Preferisco Aronica

Ciro Caruso, ex calciatore del Napoli ed agente di calciatori, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte, parlando del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Che spettacolo ragazzi! Giocare a Napoli è da brividi, perchè i tifosi ti fanno venire davvero voglia di giocare anche se non ce l'hai", ha affermato Caruso circa l'allenamento a porte aperte al San Paolo svolto ieri. "Mercato? Si stanno valutando tutte le ipotesi per migliorare la squadra e fare bene sia in campionato che in Champions - ha spiegato Caruso - Inler è un calciatore di grande qualità e credo che con un innesto in attacco, davvero sarà una squadra che anche le big europee dovranno aspettare come una big. Penso che sia un diktat prenderlo, penso che sarà uno dinamico che corra e vada avanti ed indietro, dato che come vuole giocare il Napoli non sarà un attaccante statico; insomma, uno come Vucinic che, secondo me, il Napoli poteva prendere. Ci sono anche tantissimi giovani interessanti, investire non è facile, ma bisogna crederci: se il Presidente davvero lo vorrò, la cantera in stile Barcellona si potrà fare e allora si che ci divertiremo! Britos? Non lo conosco molto, è duro e arcigno; personalmente conosco meglio i giovani, ma ricordo che contro il Napoli non ha mai reso molto bene; ci auguriamo che quanto prima ritorni in forma e si faccia strada. Non dimentichiamo che abbiamo un grande difensore che si chiama Aronica! Dezi? Può fare strada, ma è ancora presto per dirlo; dovrà farsi le ossa da qualche altra parte, ma certamente è un ragazzo interessante. Gara col Barcellona? Non vorrei fare figuracce, ma sono convinto che faremo bella figura", ha concluso Caruso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette