Logo AreaNapoli.it

Chirico: "Se la Juventus lo chiama, Conte si licenzia dal Napoli"

Le strade del calciomercato sono infinite, la storia di questo sport lo insegna, tuttavia immaginare Conte lontano da Napoli dopo un solo anno, è davvero difficile.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

27/03/2025 21:02 - Interviste
Chirico: Se la Juventus lo chiama, Conte si licenzia dal Napoli

Ai microfoni del podcast Controcalcio, Marcello Chirico, noto giornalista tifoso della Juventus, ha parlato del futuro di Antonio Conte, allenatore del Napoli, legato al club di Aurelio De Laurentiis da un contratto di tre anni. Queste le sue parole: “Se dovesse sapere che la Juventus lo vuole, si licenzia dal Napoli!".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto subito: "Ripeto, si licenzia lui! Non sto dicendo che va via da Napoli, stiamo facendo dei ragionamenti. Conosco Antonio Conte: so che vorrebbe fortemente tornare alla Juventus, ne sono sicuro. Non metto una sola mano sul fuoco, metto tutte e due le braccia. Lui ha questo grande desiderio". Chirico non è l'unico che parla di un possibile ritorno di Conte alla Juventus, ma naturalmente sono solo chiacchiere.


PUBBLICITÀ

Le strade del calciomercato sono infinite, ogni scenario è possibile e la storia di questo sport lo insegna, tuttavia immaginare Conte lontano da Napoli dopo un solo anno, è davvero difficile. Ad oggi c'è grande intesa tra il tecnico leccese ed il presidente del club partenopeo al netto di qualche divergenza di vedute dopo la finestra invernale del calciomercato. Da qui a parlare di rottura, però, ce ne passa.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette