Logo AreaNapoli.it

Chi vincerà lo scudetto? Zazzaroni: "Non considero la Roma. Le mie due favorite"

In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni si è sbilanciato in una previsione sulla lotta scudetto.



27/11/2025 19:37 - Interviste
Chi vincerà lo scudetto? Zazzaroni: Non considero la Roma. Le mie due favorite

Siamo arrivati alla tredicesima giornata di campionato e la lotta scudetto è sempre più aperta. Al momento troviamo in testa la Roma, seguita da Napoli e Milan. Sono in corsa anche Inter e Bologna mentre la Juventus è al momento più indietro in classifica. 


PUBBLICITÀ

Zazzaroni sulla lotta scudetto

Intertenuto ai microfoni di TMW Radio, Ivan Zazzaroni ha risposto così sulle squadre favorite: "Non considero neanche la Roma, pensate per il Como. Mi diverte, vedi un calcio che in Italia sul piano tecnico non ha paragoni, anche se il Bologna fa molto bene. Vedo Inter e Napoli, alla Roma mancano diverse cose. Gasp sta facendo cose straordinarie ma non è ancora da Scudetto. E' un campionato fermo. Se mi dai un centravanti e un esterno alla Roma, ma possono farlo? Zirkzee è un signor calciatore ma non è un bomber. Alla Roma serve uno non per giocare meglio ma per fare gol".


PUBBLICITÀ

Il direttore del Corriere dello Sport ha rincarato la dose sull'argomento: "Vedo più il Milan della Roma, ma non vedo neanche il Milan. Punto solo su Inter e Napoli. Il Napoli è lì con una serie di assenze clamorose...".

Poi sul prossimo campione da intervistare: "Uno che può dirmi delle cose. Non ho mai intervistato dei ventenni, che non possono raccontare nulla. Serve qualcuno di interessante, magari Modric, fatto in una certa maniera è interessante. E poi chi può far casino è Lautaro, che può raccontare cose diverse".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette