Logo AreaNapoli.it

Chi saranno i "fenomeni sconosciuti" al Mondiale in Qatar? La risposta di Camozzi

L'ex dirigente sportivo, oggi procuratore esperto di calcio internazionale, ha parlato di talenti interessanti ma poco conosciuti in Italia.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

21/11/2022 17:30 - Interviste
Chi saranno i fenomeni sconosciuti al Mondiale in Qatar? La risposta di Camozzi

Franco Camozzi, ex dirigente dello Spartak Mosca ed attuale agente Fifa, ha parlato a 1 Football Club, sulle frequenze di 1 Station Radio. "A giugno si è conclusa la tua avventura allo Spartak? È stata una splendida esperienza, ma è ormai terminata. Sono tornato a svolgere la mansione di agente. Abbiamo effettuato un gran lavoro con Lochoshvilli della Cremonese, siamo stati in contatto per cimentare questo bellissimo rapporto di amicizia e di lavoro. Il calciatore ha avuto un grande impatto con la Serie A, è giovane, può e deve migliorare. Siamo comunque soddisfatti del suo lavoro".


PUBBLICITÀ

Il procuratore ha poi aggiunto: "Chi può essere un fenomeno sconosciuto che potrebbe emergere in questo Mondiale? La maggior parte dei calciatori i quali partecipano alla competizione sono piuttosto conosciuti. Potrebbero esserci delle conferme, piuttosto che delle scoperte. Seguirò con oculata attenzione le squadre nordamericane, poiché possono regalare emozioni intense e mettere in mostra giocatori i quali possono rappresentare ottimi investimenti per il futuro. Le sudamericane, invece, non hanno bisogno di attenzione".

"Lucca e Kvara sono la dimostrazione che non conta il passaporto di un calciatore, ma il suo valore. Mi piace tanto Kiteishvilli dello Sturm, trequartista mancino, paragonabile a Brahim. È un calciatore interessante. Ma ce ne sono anche altri, sono tanti i giocatori forti in giro".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette