Logo AreaNapoli.it

Che ricordo hai di Sinisa Mihajlovic? Splendida risposta di Benoit Cauet

L'ex calciatore francese ha ricordato il compianto Sinisa Mihajlovic, ex difensore della Lazio ed ex allenatore del Bologna.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

20/12/2022 11:52 - Interviste
Che ricordo hai di Sinisa Mihajlovic? Splendida risposta di Benoit Cauet

Benoit Cauet ha espresso alcune interessanti considerazioni ai microfoni di 1 Football Club, programma in onda su 1 Station Radio. "Pensieri su Argentina-Francia? Quando si perde, c'è tanta delusione. I calci di rigori sono una lotteria, questa volta non è andata come speravamo. L'Argentina era decisamente più preparata. Giudizio sulla generazione talentuosa della Francia? Ci sono tanti calciatori interessanti, la Francia ha un settore giovanile molto sviluppato, in grado di poter incrementare la qualità degli stessi calciatori. La Ligue 1 non è il miglior campionato d'Europa, e per questo motivo sono lanciati numerosi giovani interessanti. Questi hanno la possibilità di giocare e di lasciare poi il paese per approdare in altre squadre. Questo è un fattore rilevante per le generazioni future". 


PUBBLICITÀ

Cauet ha poi aggiunto: "Futuro florido per Mbappé? Può arrivare dappertutto, non ci sono limiti... Non è partito bene ieri, ma in poco tempo ha travolto tutto. La qualità possedute da Kylian lo rendono unico, può pretendere di tutto in futuro. Si tratta di un calciatore che fa la differenza. La sua grande forza, come quella dei giocatori di livello, è incredibile e favolosa, ieri niente riusciva a contrastarlo. È stato un peccato che l'arbitro abbia fischiato la fine di una partita bellissima...".


PUBBLICITÀ

"Che ricordo ho di Sinisa Mihajlovic? È stato già detto su Sinisa. È stato un grande uomo, un grande calciatore ed anche un grande padre. Aveva nel calcio delle capacità incredibili, le quali ha tentato sempre di trasmetterle. Verrà sempre ricordato per ciò che ha fatto, restano i membri della sua famiglia, i quali porteranno avanti ciò che ha lasciato loro".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette