Logo AreaNapoli.it

Cesari: "Gol irregolare, rigore negato al Napoli e mancata espulsione!"

Sono le parole di Graziano Cesari nel corso della moviola Premium Calcio al termine di Dnipro-Napoli (1-0), gara valsa la finale di Europa League al club ucraino.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

14/05/2015 23:16 - Interviste
Cesari: Gol irregolare, rigore negato al Napoli e mancata espulsione!

"Anche questa sera il gol di Seleznyov era da annullare, come all'andata: abbraccia Britos al collo, lo tira giù immobilizzandolo ed impedendogli di intervenire. A quel punto è un gioco da ragazzi per l'attaccante ucraino metterla dentro". Sono le parole di Graziano Cesari nel corso della moviola Premium Calcio al termine di Dnipro-Napoli (1-0), gara valsa la finale di Europa League al club ucraino. Ma non finisce qui: "Nel primo tempo Kankava ferma volontariamente con la mano una ripartenza del Napoli e non prende il giallo. Dieci minuti dopo, su un angolo del Napoli, il georgiano ferma Maggio irregolarmente in area disinteressandosi del pallone: sarebbe stato rigore per gli azzurri e secondo giallo per il calciatore del Dnipro, cosa che avrebbe radicalmente cambiato le sorti dell'incontro". E ancora non è finita! Cesari continua: "Primo tempo, minuto 32: Higuain lanciato a rete, si alza una bandierina per posizione irregolare... ed è pazzesco dopo che all'andata il Dnipro ha segnato in fuorigioco! Ancora sul gol del Dnipro, c'è da sottolineare anche che l'azione è partita da un tocco di mano in area da parte di un difensore ucraino col braccio lontanissimo dal corpo". Cosa aggiungere? Non c'è proprio nulla da aggiungere.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette