Logo AreaNapoli.it

Cerchione: "Notizia dimissioni da fonti interne, situazione Napoli resta incandescente"

Il giornalista Luca Cerchione attraverso i suoi canali social ha voluto chiarire la sua posizione dopo il comunicato del presidente De Laurentiis.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

11/11/2025 14:06 - Interviste
Cerchione: Notizia dimissioni da fonti interne, situazione Napoli resta incandescente

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, con il messaggio lasciato ieri su X, ha messo in evidenza tutto il suo supporto e la vicinanza all'allenatore azzurro Antonio Conte, dopo le sue dichiarazioni e le voci incontrollate che parlavano addirittura di dimissioni.


PUBBLICITÀ

Il giornalista Luca Cerchione, che ieri aveva spifferato la news delle dimissioni non accettate dal club partenopeo, attraverso i suoi canali social, ha evidenziato: "Dopo la smentita del presidente De Laurentiis sulle voci di dimissioni di Conte, prendo atto della sua posizione e del suo messaggio - ovviamente condivisibile ed apprezzabile - ai tifosi. Le mie notizie si basano su fonti interne allo spogliatoio ritenute affidabili, ma rispetto il diritto di ogni parte a chiarire. Le recenti dichiarazioni di Conte - "Non ho voglia di accompagnare un morto", "Qualcuno non vuole sentirlo" - sono un chiaro segnale di tensioni che il presidente, con il suo messaggio, da buon padre di famiglia ha provato a smorzare".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "De Laurentiis esalta la sintonia e tace sullo spogliatoio, punto chiave della mia notizia. Le dichiarazioni di Lobotka e del suo procuratore sono un chiaro termometro della situazione in casa Napoli, che danno manforte alla mia notizia - confermata da altre fonti attendibili - di un mister che avesse paventato lo spettro delle dimissioni a causa di uno spogliatoio, a suo dire, in parte contrario alle sue metodologie. Allo stesso modo, nella mia notizia era già anticipata l’assoluta volontà del club di continuare con Conte. È il gioco delle parti, ma la situazione in casa Napoli era e resta incandescente. Un senatore, oggi, è venuto allo scoperto e ci vorrà tutto l’impegno del presidente per calmare una situazione che, oggettivamente, dall’esterno non sembrava grave tanto quanto vissuta dall’interno". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette