Logo AreaNapoli.it

Castel Volturno, il Sindaco: "Sciacallaggio sul centro sportivo, la verità sul progetto"

Pasquale Marrandino, Sindaco di Castel Volturno, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e ha parlato delle questioni relative al nuovo centro sportivo del Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

12/02/2025 14:37 - Interviste
Castel Volturno, il Sindaco: Sciacallaggio sul centro sportivo, la verità sul progetto

Il Napoli ha in mente di fare un salto di qualità a livello societario e intende compierlo con un nuovo centro sportivo all'avanguardia. A quanto pare, non si muoverà da Castel Volturno. La famiglia De Laurentiis avrebbe individuato una potenziare area per edificarlo.


PUBBLICITÀ

A tal proposito, ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto il Sindaco di Castel Volturno Pasquale Marrandino. Ha parlato proprio di questa tematica: "Nelle ultime ore sono usciti tanti titoloni di giornali che hanno parlato di soluzione A, B e C. La verità è che l'interlocuzione è attiva già da mesi, l'ente ha proposto alla squadra diverse soluzioni dal punto di vista pubblico. Poi, che il presidente De Laurentiis stia valutando altre offerte di privati, non solo quelle della famiglia Coppola, ben venga. L'importante è che resti qui sul territorio. Le zone che abbiamo proposto noi dell'amministrazione sono varie, alcune sono sul litorale


PUBBLICITÀ

Quello che mi sento di dire è dissipate sugli sciacallaggi che stanno facendo sul centro sportivo, mostrando la zona di La Piana di Castel Volturno come potenziare area dove verrà edificato, o gli alberghi della famiglia Coppola. Lo fanno per ritagliarsi qualche spazio e per avere popolarità. Ad ogni modo, per noi l'obiettivo madre è che il Napoli non si muova da qui. Poi, tutto il resto è di un privato, De Laurentiis è un privato". 

"Per lo stadio che ipotesi sono percorribili riguardo al territorio? Il ragionamento è sempre lo stesso, si parla di un centro sportivo completo. Più portiamo sul territorio, meglio è: la sfida è questa. Veramente, per Castel Volturno, è un'occasione irripetibile. Io non faccio sporcare questo rapporto con la società a nessuno, in passato sono stati sempre macchiati da interessi personali. Oggi ho spento il cuore e ho messo in moto il cervello e devo lavorare per l'obiettivo".

"Abbiamo incontri in programma? Ci saranno aggiornamenti più avanti sicuramente. Mi dispiace che sono sembrato antipatico ma la questione è molto seria".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette