Logo AreaNapoli.it

Castel Volturno, il sindaco: "Napoli? Proroga inevitabile. De Laurentiis ha in mente un'idea bellissima"

Il sindaco di Castel Volturno ha parlato della situazione relativa al centro sportivo del Napoli: "Non posso svelare il progetto ma è ambizioso, bello e originale".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

19/06/2025 15:52 - Interviste
Castel Volturno, il sindaco: Napoli? Proroga inevitabile. De Laurentiis ha in mente un'idea bellissima

Pasquale Marrandino, sindaco di Castel Volturno, è intervenuto a Stile TV, nel corso della trasmissione “Salite sulla Giostra”. “Fortunatamente il litorale è pieno, non si trova più una casa da fittare, gli ombrelloni sono aperti ed il mare è buono. Il centro sportivo del Napoli poi sarebbe la ciliegina sulla torta che tutti ci auguriamo. Probabilmente De Laurentiis è innamorato di Castel Volturno!".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "La proroga era inevitabile perché i tempi sono stretti. Noi abbiamo fatto le nostre proposte, le nostre idee e progettazioni, la società ha avuto anche altre offerte e starà valutando tutto. Castel Volturno ha portato fortuna alla squadra, ma ci sono proposte serie, concrete e strutturate e l’imprenditore sta valutando tutto in maniera attenta, posso garantirlo. La Piana? Era ed è una delle ipotesi private che la società credo stia valutando. La proroga sta dando ragione alle nostre riflessioni, credo che la società si stia prendendo un altro po’ di tempo per valutare. Da sindaco posso assicurare che la società calcio Napoli sta lavorando carte alla mano per il centro sportivo seriamente".


PUBBLICITÀ

"Se a settembre sarà scelta l’area su cui farlo nascere sarà già una grande vittoria, settembre è dietro l’angolo non sarà possibile iniziare i lavori. Nelle interlocuzioni che ho avuto ho percepito grande serietà dal Napoli ed è vero che non ha ancora un suolo, ma le varie proposte prevedono un pronti via velocissimo. La nostra amministrazione tifa ancora di più per la società calcio Napoli affinché si lanci in questa nuova sfida. Sarebbe per noi un riscatto sociale".

"Da sindaco dico sempre: facciamo sentire il nostro calore alla società perché questo è un sogno che si realizza. Quello che ha in mente De Laurentiis è bellissimo, non posso svelare il progetto ma è ambizioso, bello, originale e copre tutta la sfera sportiva”, ha riferito il sindaco.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette