Logo AreaNapoli.it

Cassano: "Talento favoloso, era ai livelli di Mbappé. Si faceva male ogni quarto d'ora"

Nella puntata di Viva el Futbol Antonio Cassano ha parlato di un suo ex compagno ai tempi del Milan.



11/01/2026 13:24 - Interviste
Cassano: Talento favoloso, era ai livelli di Mbappé. Si faceva male ogni quarto d'ora

Antonio Cassano non fa mai prigionieri. L'ex calciatore di Bari Vecchia non ha mai nascosto di avere Cristian Chivu tra le sue simpatie calcistiche. Nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol, trasmissione in onda ogni settimana su Twitch e Youtube, Cassano ha parlato proprio del tecnico dell'Inter. 


PUBBLICITÀ

Cassano elogia Chivu

"Lo conosco: può anche allenare da 13 partite, ma se uno è un leader è un leader. Lui ha fatto a 20 anni il capitano dell'Ajax: ha sempre voluto fare un certo calcio. Lui alla Roma si metteva sempre con Guardiola a parlare, parlare, parlare: facevano tutto l'opposto di quello che faceva Capello, loro parlavano di calcio. La sua qualità migliore è quando parla e come si comporta: non si lamenta e non trova alibi e vuole giocare a calcio" ha sottolineato Fantantonio.


PUBBLICITÀ

"Puoi stare ore ad ascoltarlo, a differenza di altri che ammosciano i coglioni. E' un grande, sono contento del suo lavoro e sono convinto che in poco tempo sarà ancora migliore: e a malincuore per l'Inter ma per me è destinato ad andare in una squadra ancor più importante, o in Premier o quelle due in Spagna" ha continuato Cassano. 

Cassano ricorda: "Era ai livelli di Mbappé"

Poi qualche parola su Alexandre Pato"Ha fatto il 30% di quello che poteva essere in carriera ma non per le follie ma solo per i tantissimi infortuni. Aveva un cuore d'oro ed un talento enorme. Lo dico oggi era al livello di Mbappé solo che i tanti infortuni lo hanno frenato. Aveva tutto: stacco di testa, calciava di destro e sinistro, scatto incredibile, giocava spalle alla porta. Un calciatore favoloso, poverino si faceva male ogni quarto d'ora".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette