Logo AreaNapoli.it

Cassano perplesso: "Come la Sora Camilla, l'hanno proposto ovunque. Qualcuno c'è cascato"

Nel corso di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano ha ribadito la sua poca simpatia nei confronti di un allenatore italiano.



01/07/2025 09:53 - Interviste
Cassano perplesso: Come la Sora Camilla, l'hanno proposto ovunque. Qualcuno c'è cascato

Antonio Cassano è sempre stato senza filtri nei suoi interventi a Viva el Futbol. Nel corso della puntata speciale della trasmissione in onda su Twitch, Fantantonio non ha nascosto le sue perplessità sul nuovo progetto del Milan affidato a Massimiliano Allegri: "Io ho seri dubbi che lui al Milan possa fare qualcosa di concreto, perché se uno è carne, domani non diventa pesce. Parto dal presupposto che l'hanno proposto da tutte le parti come la sora Camilla e il Milan c'è cascato".


PUBBLICITÀ

"Allora, siccome la gente dice: ‘Ma che t'ha fatto, che non t'ha fatto?', io parto dal presupposto che quando sono stato allenato da lui, ero contento di essere allenato da lui, perché per il tipo di calciatore che ero, a me non mi devi rompere i co***ni… Lui mi diceva: ‘Vai in campo, si gioca 4-3-1-1, vai in campo, fate quello che volete'. A me così è perfetto. Lui può essere il Capello, e che ne so, il Mourinho della situazione, dove non fanno niente: ‘Andate in campo e decidete'" ha continuato Cassano.


PUBBLICITÀ

"Non ho avuto mai problemi con lui, anche quando ho smesso io lo sentivo ancora, fino a che non iniziammo l'altra trasmissione che avevamo dall’altra parte. Io lo sentivo, ci si sentiva, si rideva, si scherzava. Quando io ho iniziato poi a fare… siccome voglio essere credibile e dire il mio pensiero, non con la tua idea, l'idea di Tizio, Caio, Sempronio, io voglio vedere un qualcosa di bello. Qualcosa di bello cos'è? Avere sempre la palla, essere coraggioso, avere delle idee, creare tante occasioni da gol. Non vinco i trofei? Non mi importa niente di vincere i trofei. Mi piace dare spettacolo, quello che io facevo da calciatore. Siccome sono dall'altra barricata, io non è che vado a giudicare, perché non sono un giudice, ma sono una persona che gli piace vedere questo" ha concluso Cassano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Bologna Bologna3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Genoa Genoa2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Verona Verona2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette