Cassano: "Parma-Napoli, si è visto l'anticalcio. Sono inorridito"

Nella puntata di Viva el Futbol Antonio Cassano si è lamentato dello spettacolo offerto dal Parma contro il Napoli.
Nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol, trasmissione in onda ogni lunedì su Twitch e Youtube, il focus è andato ovviamente sul pareggio del Napoli contro il Parma. Un punto buono per un posto nella prossima Champions League ma che ha estromesso gli azzurri dalla lotta per lo scudetto.
La polemica di Cassano dopo Parma-Napoli
Antonio Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti: "Come fai a tenere aperto il campionato? Il Napoli strameritava di vincere a Parma ma si è visto l'anticalcio. Difficilmente mi sbaglio a pelle su un allenatore e qui abbiamo l'unico spagnolo al quale non piace giocare a calcio. Non sa allenare, quando parla mi addormento. Anzi dice che avrebbero meritato di vincere, è veramente scarso".
Cassano: "Cuesta è l'anticalcio"
Fantantonio si è scagliato contro Carlos Cuesta: "Ma che calcio vede? I procuratori non ci chiamassero, lui è scarso anche se si vende bene. Sono innamorato di Parma e non merita di vedere questo anticalcio. Ripeto mi sono innervosito quando ha detto che hanno dominato. Se avessi contatti con qualcuno in Spagna, non gli farei più fare l'allenatore. Per me è la fotocopia identica di Allegri. Fa anticalcio ma si vende bene. Sono inorridito".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


