Logo AreaNapoli.it

Cassano: "Mi scuso con la mamma di Vieri. Lui invece era nell'oltretomba"

Antonio Cassano chiede scusa alla famiglia di Bobo Vieri, ma nei suoi riguardi rincara la dose: "Te lo faccio prendere un Tapiro, ora torni nell'anonimato".


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/01/2025 15:43 - Interviste
Cassano: Mi scuso con la mamma di Vieri. Lui invece era nell'oltretomba

Antonio Cassano, ex calciatore, nei giorni scorsi aveva parlato così di Christian Vieri: "Adesso non ti segue neanche tua madre". Ora chiede scusa alla famiglia dell'ex attaccante di Juventus, Lazio, Inter e Milan che si era risentito per quella frase.


PUBBLICITÀ

E aveva così replicato: "Non permetterti di nominare mia madre! Impara a parlare. Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Vergognati!". FantAntonio ha aggiunto: "Se eventualmente il papà, Bobo, Max e Veronica, il fratello e la sorella, e soprattutto la mamma si sentono offesi chiedo scusa. Se si sentono offesi, ripeto, chiedo scusa. Io poche volte ho chiesto scusa, ma a loro chiedo scusa perché la stima e il rispetto che ho per loro è forte".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Era un modo di dire, ho stima e rispetto per la famiglia". Contemporaneamente Cassano, ex compagno alla BoboTv con cui si è lasciato male (ma non solo lui, anche Ventola e Adani), lancia un nuovo affondo verso Vieri: "Adesso siccome era nell'oltretomba, voleva un po' di hype, gliel'ho dato, te lo faccio prendere un Tapiro, ora torni nell'anonimato, tra tre o quattro giorni" le parole a Viva El Futbol.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette