Logo AreaNapoli.it

Cassano: "Guadagna 12 milioni, non stoppa un pallone". Ora è diventato un peso

L'ex attaccante Antonio Cassano non perde occasione per esprime parole schiette nei confronti di un top player della Serie A.



13/08/2025 12:26 - Interviste
Cassano: Guadagna 12 milioni, non stoppa un pallone. Ora è diventato un peso

La Juventus sta per iniziare la nuova stagione sotto la guida di Igor Tudor. I bianconeri vogliono puntare in alto dopo l'anonimo quarto posto dell'anno scorso ma devono fare i conti con alcune questioni spinose in casa. In attacco è arrivato David a parametro zero ma c'è un calciatore in particolare che sta bloccando altri arrivi.


PUBBLICITÀ

Antonio Cassano aveva lanciato l'allarme giù qualche mese fa ai microfoni di Viva el Futbol: "Lo stipendio di Vlahovic in automatico è passato da 7 a 12 milioni. Vlahovic quest'anno guadagna 12 milioni, ma che roba è? Sono stati bravi loro a fare questo contratto. Significa che tra un anno e mezzo va a scadenza. Se non lo vendi adesso o a fine anno, poi può firmare per un'altra squadra. Cercheranno di sbolognarlo massimo a giugno".


PUBBLICITÀ

"12 milioni per queste prestazioni? Questa è la follia del calcio. Ma secondo voi vanno a prendere Vlahovic con questo stipendio? Chi darebbe 12 milioni per un giocatore da zero a zero. Qui parliamo di 12 milioni di euro per uno che non sa stoppare una palla o ha paura quando gliela passano" aveva aggiunto Fantantonio.

Vlahovic non vuole rinunciare ai 12 milioni di euro che guadagnerà nel 2025/26 e sta rifiutando tutte le offerte. Il rischio che rimanga un altro anno e vada via a parametro zero è sempre più concreto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette